Rick Rubin: «Sentire di nuovo in studio i Red Hot Chili Peppers mi ha commosso»

PUBBLICITA

Uno dei più grandi produttori americani, Rick Rubin, ha parlato all’interno del podcast Talk Is Jericho, del wrestler Chris Jericho. Il produttore americano è tornato a lavorare con i Peppers dopo l’interruzione nel 2016. “John Frusciante è incredibile”, ha detto nel podcast. Rick Rubin ha assistito alle prime session in studio dei Red Hot Chili Peppers del nuovo album, in seguito al rientro di Frusciante.

“Mi hanno invitato alla prima prova dopo che Frusciante è rientrato in formazione. È stato tutto così intenso che ho pianto. Rivederli tutti lì insieme mi ha emotivamente colpito. Parlando delle canzoni, hanno un metodo cantautorale ormai consolidato”

Prosegue:

“Adesso in studio stiamo parlando degli arrangiamenti per capire cosa va bene e cosa no, proveremo delle soluzioni diverse. E non è detto che io debba fare qualcosa per modificare la situazione. Darò solo un mio giudizio”

Ha detto il produttore all’interno del podcast Talk Is Jericho.

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA