Umberto Eusepi e la voglia del Regno di Stabiae

Umberto Eusepi è stato protagonista a Catania ma l’attaccante ha sicuramente voglia di prendersi anche il Romeo Menti e di conquistare tre punti domenica contro il Picerno:

Umberto Eusepi è stato uno dei migliori in campo nel pomeriggio dello Stadio Cibali-Massimino di Catania. Le vespe hanno raccolto zero punti da mettere in classifica ma non tutto è da buttare. Se la difesa ha fatto registare la classica giornata no con una prestazione da matita rossa, l’attacco ha fatto bene ed il particolar modo l’ex Pisa ha strappato voti alti in pagella.

Eusepi ha parlato a fine gara andando a commentare la sconfitta della Juve Stabia: “La gioia per i due gol è tanta. Per me la stagione è iniziata male a causa dell’infortunio alla spalla. Non ci sono quasi mai stato. La rabbia c’è anche perchè è una gara che poteva anche essere nostra. Ci prendiamo il lato positivo e meditiamo sugli errori compiuti perchè sicuramente ci sono stati errori da parte della nostra squadra”. Ha ragione l’Eusepi pensiero, quello che doveva essere il bomber principe delle vespe di Castellammare di Stabia è stato andato ko praticamente subito nel derby contro l’Avellino ed il giocatore piano piano ha recuperato ed è stato lanciato nuovamente titolare da Mister Novellino e lui ha risposto con un like alla scelta del suo allenatore. Una doppietta da rapace d’aria di rigore, ma questa non è una notizia vista anche la carriera ed i goal di Re Umberto simbolo ed icona di molte squadre dove ha lasciato il segno e sicuramente un buon ricordo.

Continua poi l’ex Alessandria: ” Bisogna migliorare tutti quanti tutti i giorni. La sconfitta non dovrebbe mai arrivare ma contro una squadra forte come il Catania ci può stare. Sappiamo però quale è la nostra forza. Sappiamo dove dobbiamo migliorare e dobbiamo farlo anche in fretta.”

La prossima fermata sarà in casa per le vespe e sicuramente Re Umberto vorrà iniziare il suo regno gialloblu anche al Romeo Menti di Castellammare di Stabia che nella stagione 2021-22 non ha ancora regalato il sorriso al pubblico amico.

Segui e leggi anche


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la prevendita per la trasferta di Cesena

  Juve Stabia, l'ultimo ballo della stagione 2023-2024 della squadra di Guido Pagliuca Supercoppa Serie C, Cesena-Juve Stabia, biglietti in vendita Si comunica che a partire dalle...

Napoli, grosso sequestro di armi, maschere e droga

A Napoli, non molto lontano da piazza Garibaldi, i carabinieri hanno scoperto e sequestrato nel vano scale di un condominio su via Enrico Cosenza...

Napoli, violenta esplosione mortale a Barra

Un'esplosione devastante si è verificata verso l'ora di pranzo di ieri in un garage nel quartiere di Barra a Napoli. L'incidente, originato dallo scoppio...

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche per proteggere i dati aziendali

ULTIME NOTIZIE

Siracusa Calcio, assalto Finale!

PUBBLICITA