Il ritorno di Ciro Mertens – Napoli Legia Varsavia probabili formazioni


In punto in due partite. Questo il magro bottino del Napoli in Europa League. Dopo l’ottimo pareggio contro il Leichester (arrivato da recuperando un doppio svantaggio), è arrivata la sconfitta contro lo Spartak Mosca. Di conseguenza è obbligatorio vincere.

Nel Napoli ci saranno importanti novità. Meret, dopo l’infortunio contro il Genoa, torna in porta da titolare. Assieme a lui Manolas e, per la prima volta, Juan Jesus al posto di Mario Rui (espulso contro lo Spartak). Anguissa e Zielisnki riposano, al loro posto Demme e Elmas. E, finalmente, torna in campo Driess “Ciro” Mertens che lascerà riposare Osimhen.

https://gty.im/1347262964

3-5-2 per la formazione polacca, prima a sorpresa a punteggi pieno nel girone C. Trio difensivo composto da Jędrzejczyk, Wieteska e Nawrocki; a centrocampo sugli esterni agiranno Johansson a destra e Mladenovic a sinistra, in mezzo Slisz, Kharatin e Martins. In attacco, Luquinhas subito dietro la prima punta Emreli.

https://gty.im/1235952535

Di seguito le probabili formazioni: Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Elmas, Insigne; Mertens.

Legia Varsavia (3-5-2):  Miszta; Jędrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, Martins, Mladenovic; Luquinhas, Emreli.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA