Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio


L’Atalanta si presenta a questo incontro dopo la bella vittoria di Genova, contro la Sampdoria. Gasperini recupera Demiral in difesa, che affiancherà Lovato e De Roon in difesa, con la squalifica di Palomino. A centrocampo non ci dovrebbero essere grandi sorprese: Freuler e Koopmainers, guideranno il centrocampo bergamasco. Come sempre in attacco l’Atalanta ha una vasta scelta: Zapata partirà titolare, affiancato da Pasalic e Ilicic in vantaggio su  Malinovskyi.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Lovato, Demiral, De Roon; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic, Ilicic; Zapata. Allenatore: Gasperini.

La Lazio in cerca di continuità dopo la vittoria contro la Fiorentina. Per Lazio un solo successo in trasferta, sono pochi i punti ottenuti in trasferta dalla squadra di Sarri. Pochi dubbi per l’allenatore toscano, l’unico indisponibile è Zaccagni. In difesa, dovrebbe farcela Luis Felipe dopo che è uscito malconcio dalla sfida contro la Fiorentina, verrà affiancato da Acerbi. Basic, dovrebbe partire titolare, al posto di Luis Alberto, affiancati a centrocampo da Lucas Leiva e Milinkovic Savic. In attacco tutto confermato con Immobile centrale che vuole raggiungere i goal di Silvio Piola. L’attaccante nativo di Torre Annunziata è fermo a 158 goal, mentre Silvio Piola a 159 goal. Immobile verrà affiancato da Felipe Anderson e Pedro.

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Basic, Leiva, Milinkovic; Pedro, Felipe Anderson, Immobile. Allenatore: Sarri.

 

LEGGI ANCHE

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell’anno

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell'anno. Le tendenze domestiche stanno rivoluzionando la nostra vita. L'automazione domestica nel 2024 continua a evolversi, trasformando le...

Rabat Capitale Mondiale del Libro per il 2026: l’annuncio ufficiale dall’Unesco

Rabat, la capitale del Marocco, è stata scelta come Capitale Mondiale del Libro per il 2026. L'annuncio è stato dato dalla direttrice generale dell'Unesco,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA