Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio

PUBBLICITA

L’Atalanta si presenta a questo incontro dopo la bella vittoria di Genova, contro la Sampdoria. Gasperini recupera Demiral in difesa, che affiancherà Lovato e De Roon in difesa, con la squalifica di Palomino. A centrocampo non ci dovrebbero essere grandi sorprese: Freuler e Koopmainers, guideranno il centrocampo bergamasco. Come sempre in attacco l’Atalanta ha una vasta scelta: Zapata partirà titolare, affiancato da Pasalic e Ilicic in vantaggio su  Malinovskyi.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Lovato, Demiral, De Roon; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic, Ilicic; Zapata. Allenatore: Gasperini.

La Lazio in cerca di continuità dopo la vittoria contro la Fiorentina. Per Lazio un solo successo in trasferta, sono pochi i punti ottenuti in trasferta dalla squadra di Sarri. Pochi dubbi per l’allenatore toscano, l’unico indisponibile è Zaccagni. In difesa, dovrebbe farcela Luis Felipe dopo che è uscito malconcio dalla sfida contro la Fiorentina, verrà affiancato da Acerbi. Basic, dovrebbe partire titolare, al posto di Luis Alberto, affiancati a centrocampo da Lucas Leiva e Milinkovic Savic. In attacco tutto confermato con Immobile centrale che vuole raggiungere i goal di Silvio Piola. L’attaccante nativo di Torre Annunziata è fermo a 158 goal, mentre Silvio Piola a 159 goal. Immobile verrà affiancato da Felipe Anderson e Pedro.

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Basic, Leiva, Milinkovic; Pedro, Felipe Anderson, Immobile. Allenatore: Sarri.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA