“ViVi’ – La filosofia del sorriso”, il docufilm di Pasquale Falcone. Il trailer

“ViVi’ – La filosofia del sorriso”,il docufilm scritto e diretto da Pasquale Falcone, arriverà in tutte le sale UCI dal 15 al 17 novembre 2021. Cinquanta anni di vacanze italiane attraverso i racconti di grandi protagonisti come Fiorello, Pintus, Peppe Quintale, Dario Bandiera e tanti altri. Filmati di repertorio, sigle storiche dei Villaggi Valtur, tormentoni e brani inediti; questo e molto altro nel docufilm  prodotto da Pragma Film in collaborazione con Nicolaus, la nuova proprietà del brand Valtur.

 

“ViVi’ – La filosofia del sorriso”, il docufilm di Pasquale Falcone

“Abbiamo raccontato il mondo degli animatori turistici, di persone che hanno ottenuto un grande successo a livello artistico e imprenditoriale. “Vi Vi – La filosofia del sorriso” racconta la storia delle vacanze Italiane ma soprattutto il modo innovativo di fare intrattenimento all’interno dei villaggi vacanza” – spiega il regista Pasquale Falcone.

 

Trailer ufficiale

“Un pezzo di storia del turismo del nostro Paese”

“Siamo molto contenti di aver contribuito alla realizzazione di questo docufilm che ricostruisce anche un pezzo di storia di Valtur, brand strettamente legato alla storia del turismo del nostro Paese. La visione, che lo portò a rivoluzionare il mondo delle vacanze in Italia, inaugurò un nuovo modo di far stare bene le persone creando un tempo di qualità. Per la nuova Valtur siamo ripartiti proprio dalla qualità del tempo dei nostri ospiti, pensando a un format di soggiorno esperienziale in cui il villaggio e le attività si modellano sulle loro esigenze. Non sarebbe possibile senza uno staff di persone formate, professionali e creative: siamo quindi felici che “ViVi – La filosofia del sorriso” renda loro un meritatissimo omaggio”, così Roberto Pagliara, amministratore delegato di Nicolaus.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Record di incassi per “Sarò con te”

"Sarò con te" domina il Box Office con un incasso di quasi 500.000 euro nei primi due giorni di programmazione,

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

1 maggio di protesta a Napoli, il gesto dei manifestanti

Nella giornata di ieri, 1 maggio, a Napoli si è tenuta una manifestazione contro gli incidenti sul lavoro e la guerra. Il corteo, partito...

Napoli, chiusura anticipata della linea 1 della metro, i dettagli

Anm comunica che, per permettere controlli tecnici, oggi, martedì 7 maggio la Linea 1 della metro di Napoli chiuderà anticipatamente rispetto all'orario solito di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA