Inter, indagini plusvalenze “gonfiate” e falso in bilancio

Anche l’Inter nel mirino delle plusvalenze dubbie, parliamo di quelle che riguardano gli anni 2017/2018 e 2018/2019. Le cessioni di Radu, Pinamonti e Vanheusend sarebbero nel mirino dei pm milanesi, ma non solo. Altri numerosi giocatori del club del biscione sono stati ceduti a squadre minori o a settori giovanili di altre squadre. I pm indagano per “falso in bilancio”.

Secondo le indagini della Guardia di Finanza, i prezzi dei calciatori ceduti sarebbero stati gonfiati per aumentare il prestigio del club, con conseguente alterazione della rendicontazione societaria, per rientrare nel fair-play finanziario. Ipotesi che sono tutte da verificare.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Juve Stabia verso la Super Coppa

Juve Stabia il destino delle vespe in questo importante trofeo La Super Coppa di Categoria ha emesso il sorteggio. Tre squadre impegnate ossia Mantova, Cesena...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA