Tour De France: Geschke vince, Contador cade!


La Digne les Bains-Pra Loup, tappa numero 17 del Tour de France, va a Geschke. Al secondo posto, si piazza Talansky, mentre sul podio finisce un bravissimo Uran Uran.

Froome gioca molto di astuzia, forte ovviamente del suo vantaggio e si mette a controllare Quintana. Nibali è il peggiore dei top. Un passo indietro rispetto alle ultime apparizioni.

Contador, invece, perde 2’10” a causa di una caduta. In maniera eroica, lo spagnolo tenta di rientrare nel gruppo, ma con scarsi risultati. All’apparenza, il “pistolero” non ha riportato ferite, ma dopo la caduta la bicicletta ha subito molti danni. Sagan, da vero campione, si è subito fermato prestando soccorso ed aiuto al campione Iberico. Un bellissimo gesto.

Geschke, vittoria con il brivido. Durante l’ultima salita, il ciclista in preda allo sforzo massimo, fisico e mentale, ha quasi travolto una ammiraglia. Fortunatamente è riuscito ad evitarla e centrare ugualmente la vittoria.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA