Tour De France: Geschke vince, Contador cade!

La Digne les Bains-Pra Loup, tappa numero 17 del Tour de France, va a Geschke. Al secondo posto, si piazza Talansky, mentre sul podio finisce un bravissimo Uran Uran.

Froome gioca molto di astuzia, forte ovviamente del suo vantaggio e si mette a controllare Quintana. Nibali è il peggiore dei top. Un passo indietro rispetto alle ultime apparizioni.

Contador, invece, perde 2’10” a causa di una caduta. In maniera eroica, lo spagnolo tenta di rientrare nel gruppo, ma con scarsi risultati. All’apparenza, il “pistolero” non ha riportato ferite, ma dopo la caduta la bicicletta ha subito molti danni. Sagan, da vero campione, si è subito fermato prestando soccorso ed aiuto al campione Iberico. Un bellissimo gesto.

Geschke, vittoria con il brivido. Durante l’ultima salita, il ciclista in preda allo sforzo massimo, fisico e mentale, ha quasi travolto una ammiraglia. Fortunatamente è riuscito ad evitarla e centrare ugualmente la vittoria.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA