Juve Stabia-L’amaro copione del campionato


Juve Stabia-L’amaro copione del campionato

Juve Stabia- Alla vigilia la partita era difficile ed alla fine esce il segno uno in schedina che non offre nessun fattore sorpresa. L’Avellino vince, la Juve Stabia perde. Tutto come da copione.

Senza giri di parole, la Juve Stabia che al Menti offre qualche spunto interessante in trasferta è tornata la classica tigre di carta. La gestione Sottili positiva quando vede le mura amiche, da matita rossa e bocciatura quando la squadra mette il naso lontano da Castellammare. Avellino, Campobasso, Francavilla, Pagani, Catanzaro e Torre del Greco. Sei partite, nessuna vittoria e solo due punti da mettere in classifica. La vittoria lontano dal Menti manca dalla sfida di Latina, prossimo avversario delle vespe in campionato. Detto questo, bisogna fare un passaggio sul derby del Partenio. Sottili ha messo sul ring una formazione dal profumo forte di Turn Over andando a cambiare il sistema offensivo che aveva prodotto poco nel cuore del secondo tempo. La squadra non ha nemmeno giocato male ed è rimasta in partita fino al tris a firma di Aloi, poi gli Irpini hanno rischiato di dilagare ma sarebbe stata una punizione troppo severa per i gialloblu.

Ha vinto la squadra più forte ed i singoli come Maniero hanno fatto tutta la differenza del mondo in questa partita. Non ci sarà nemmeno il tempo di riflettere che domenica si torna subito in campo contro il Latina che sta facendo benissimo con una serie di risultati pesanti e sicuramente non sarà materia facile per i colori gialloblu. Il campionato della Juve Stabia questo recita al momento con una squadra che non riesce a regalare ai tifosi un filotto di risultati consecutivi e di conseguenza sembra di assistere al classico gioco dell’oca o se preferite al solito copione di questo torneo.

Leggi anche

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA