Le probabili formazioni di Milan-Bologna


Dopo le vittorie di Napoli e Inter, il Milan non può sbagliare contro il Bologna in casa. La squadra di Pioli sta vivendo un grande momento di forma, non si vuole più fermare. Solito 4-2-3-1 per il Milan, con Maignan in porta, in difesa ci saranno: Calabria, Kalulu, Tomori, e Theo Hernandez. A centrocampo Tonali e Bennancer. In attacco spazio a Messias, Diaz, Leao e Giroud come unica punta. Il Bologna si presenta a Milano, senza il suo allenatore. I rossoblù non vengono da un buon periodo, solo due punti nelle ultime quattro partite. Si schiererà con il 3-4-1-2, Skorupski in porta, in difesa ci saranno: Soumaoro, Medel e Theate. A centrocampo giocheranno: Hickey, Svanberg, Schouten e Dijks. In attacco Soriano dietro Orsolini e Anautovic.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli. 

BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Sorianoi, Arnautovic, Orsolini. All. Mihajlovic.

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA