Il maestro Pupi Avati ospite d’onore della sesta serata del Social World Film Festival 2022

Vico Equense – Ospite d’onore della sesta serata della 12esima edizione del Social World Film Festival, il maestro Pupi Avati che riceverà il “Golden Spike Award” alla carriera.

Il maestro Pupi Avati ospite d’onore della sesta serata del Social World Film Festival 2022

Oggi, venerdì 8 luglio il regista e produttore Pupi Avati, ospite della 12esima edizione del Social World Film Festival,  incontrerà giovani autori per una masterclass al Teatro Mio alle ore 16.

In serata, alle 20.30, il maestro Avati sarà all’Arena Fellini della SS. Trinità e Paradiso per introdurre in sala il suo film “Lei mi parla ancora” con Renato Pozzetto, Stefania Sandrelli, Alessandro Haber, Lino Musella, Chiara Caselli, Isabella Ragonese, Gioele Dix e Serena Grandi.

Il film (qui trovate la nostra recensione) è tratto dal romanzo Lei mi parla ancora – Memorie edite e inedite di un farmacista (lLa nave di Teseo) scritto nel 2016, all’età di 95 anni, da Giuseppe Sgarbi.

 

“Lei mi parla ancora” – Disponibile anche su Amazon

Questa sera, all’Arena Fellini della SS. Trinità e Paradiso, il maestro Pupi Avati riceverà il “Golden Spike Award” alla carriera.

La dodicesima edizione della Mostra Internazionale del Cinema Sociale, diretta dal regista Giuseppe Alessio Nuzzo, proseguirà fino a domenica 10 luglio. Sabato 9 luglio gala di premiazione con gli attori Francesco Di Leva, Jenny De Nucci, la madrina Maggie Civantos.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, al via la rassegna letteraria “Book Row – Libri in Fila”

"Book Row - Libri in Fila", taglio del nastro affidato a Francesca Gerla, autrice del libro "L'isola di Pietra" edito da Homo Scrivens

Napoli, trovato uomo privo di sensi a Piazza Garibaldi, la ricostruzione

All'alba di oggi a Napoli, precisamente a Piazza Garibaldi, un uomo è stato accoltellato alla gola ed è in pericolo di vita. L'accaduto Sul posto sono...

Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie. Una Pompei come non l’abbiamo ancora vista

Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie prodotto da Rai Cultura in collaborazione con il Parco Archeologico e il Ministero della cultura, andrà  in onda domani lunedì 27 maggio alle 21.25 su Rai1.

Nicola Mora : ” A Napoli serve entusiasmo, la Juve Stabia in B è una grande soddisfazione”

Nicola Mora ex calciatore del Napoli ha parlato ai nostri canali nel corso del Memorial Musella: Su Gaetano Musella -Ho voluto dare il mio contributo per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA