Il maestro Pupi Avati ospite d’onore della sesta serata del Social World Film Festival 2022

Vico Equense – Ospite d’onore della sesta serata della 12esima edizione del Social World Film Festival, il maestro Pupi Avati che riceverà il “Golden Spike Award” alla carriera.

Il maestro Pupi Avati ospite d’onore della sesta serata del Social World Film Festival 2022

Oggi, venerdì 8 luglio il regista e produttore Pupi Avati, ospite della 12esima edizione del Social World Film Festival,  incontrerà giovani autori per una masterclass al Teatro Mio alle ore 16.

In serata, alle 20.30, il maestro Avati sarà all’Arena Fellini della SS. Trinità e Paradiso per introdurre in sala il suo film “Lei mi parla ancora” con Renato Pozzetto, Stefania Sandrelli, Alessandro Haber, Lino Musella, Chiara Caselli, Isabella Ragonese, Gioele Dix e Serena Grandi.

Il film (qui trovate la nostra recensione) è tratto dal romanzo Lei mi parla ancora – Memorie edite e inedite di un farmacista (lLa nave di Teseo) scritto nel 2016, all’età di 95 anni, da Giuseppe Sgarbi.

 

“Lei mi parla ancora” – Disponibile anche su Amazon

Questa sera, all’Arena Fellini della SS. Trinità e Paradiso, il maestro Pupi Avati riceverà il “Golden Spike Award” alla carriera.

La dodicesima edizione della Mostra Internazionale del Cinema Sociale, diretta dal regista Giuseppe Alessio Nuzzo, proseguirà fino a domenica 10 luglio. Sabato 9 luglio gala di premiazione con gli attori Francesco Di Leva, Jenny De Nucci, la madrina Maggie Civantos.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Inter, incerto il futuro di Hakan Calhanoglu

Il centrocampista turco Hakan Calhanoglu ha un contratto che lo lega all'Inter fino al 2027 con uno stipendio di 6,5 milioni a stagione. Tuttavia...

Santa Maria la Carità news di calciomercato

Santa Maria la Carità le notizie per la stagione 2025 come riportano i canali ufficiali. L’Acd Santa Maria La Carità comunica di aver raggiunto l’accordo...

Siracusa Calcio, una “Zampa-ta” per il rinnovo e un nuovo arrivo

Siracusa Calcio, c'è un rinnovo in casa azzurra, ma anche un nuovo arrivo a partire dal 1° Luglio per la prossima stagione di Serie D

Roberto Baggio rapinato nella sua villa

Roberto Baggio rapinato nella sua villa ad Altamura. Giovedì sera da incubo per l'ex campione del calcio, che ha vissuto momenti di terrore insieme...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA