Lecce-Inter, le probabili formazioni della prima giornata


TANTO ENTUSIASMO ACCOMPAGNA IL LECCE

Il Lecce si riaffaccia alla Serie A ed è pronto ad affrontare subito l’Inter in un battesimo di fuoco. I giallorossi però beneficeranno del pubblico delle grandi occasioni: tutto esaurito al Via del Mare con biglietti che sono stati polverizzati in poche ore. Baroni dovrebbe far esordire in porta l’ex Sampdoria Falcone, a sinistra dovrebbe giocare Frabotta che è in prestito dalla Juventus. Il tridente d’attacco dovrebbe essere composto dall’ex Juve Stabia Strefezza, Ceesay e Di Francesco. 

https://gty.im/1242350375

BROZOVIC TIENE IN ANSIA INZAGHI

L’Inter non ha brillato nelle amichevoli precampionato anche se bisogna considerare che ha affrontato tutti avversari piuttosto impegnativi. Simone Inzaghi punta subito a vincere per rincorrere la seconda stella sfiorata nella passata stagione; solo due dubbi attanagliano la mente del tecnico. Marcelo Brozovic è affaticato e si deciderà domani se verrà convocato; in caso contrario è pronto Kristjan Asllani, l’ex Empoli che è stato una delle note liete del precampionato. Gosens è in ballottaggio con Dimarco e Darmian sulla fascia sinistra. In attacco naturalmente torna la Lu-La con Dzeko che va in panchina; in porta Handanovic sarà il titolare almeno per la prima parte di stagione. 

https://gty.im/1413638281

LECCE-INTER PROBABILI FORMAZIONI:

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Cetin, Dermaku, Frabotta; Bistrovic, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All.: Baroni.

A disposizione: Brancolini, Baschirotto, Gallo, Gonzalez, Helgason, Bjorkengren, Samek, Berisha, Di Mariano, Colombo, Banda, Voelkerling.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Onana, Cordaz, D’Ambrosio, Fontanarosa, Dimarco, Darmian, Brozovic, Gagliardini, Casadei, Bellanova, Mkhitaryan, Dzeko, Correa. 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA