Liliana Resinovich si sarebbe suicidata

PUBBLICITA

Liliana Resinovich, la 63enne scomparsa il 14 dicembre 2021, si sarebbe suicidata. É questo il risultato della perizia disposta dalla Procura di Trieste che mette fine alla vicenda giudiziaria e che non soddisfa chi, invece, ritiene che Liliana sia stata uccisa.

Liliana Resinovich, il caso

Liliana Resinovich fu ritrovata il 5 gennaio nel parco dell’ex ospedale psichiatrico di Trieste a poco distanza da casa, con due sacchetti della spesa intorno alla testa e il corpo inserito in due grossi sacchi per l’immondizia, uno infilato dall’ alto, uno dal basso.

Era in posizione fetale. Secondo i periti la.morte risalirebbe a tre giorni prima del ritrovamento. Sempre secondo la perizia, se si respira l’anidride carbonica che si espira, si muore senza traumi particolari.

Si tratterebbe di suicidio  – spiegano i consulenti  – perché  sul corpo non é stato trovato nessun segno di violenza, né segni di costrizione del tipo che si lasciano su un cadavere nel caso venga trasportato a mano.

Ma perché Liliana si sarebbe tolta la vita?  Probabilmente non lo sapremo mai. Sergio, il fratello della vittima, è convinto, invece, che non si tratti affatti di suicidio. É della stessa idea anche il marito Sebastiano Visentin.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA