Lecce-Inter, le probabili formazioni della prima giornata

PUBBLICITA

TANTO ENTUSIASMO ACCOMPAGNA IL LECCE

Il Lecce si riaffaccia alla Serie A ed è pronto ad affrontare subito l’Inter in un battesimo di fuoco. I giallorossi però beneficeranno del pubblico delle grandi occasioni: tutto esaurito al Via del Mare con biglietti che sono stati polverizzati in poche ore. Baroni dovrebbe far esordire in porta l’ex Sampdoria Falcone, a sinistra dovrebbe giocare Frabotta che è in prestito dalla Juventus. Il tridente d’attacco dovrebbe essere composto dall’ex Juve Stabia Strefezza, Ceesay e Di Francesco. 

http://gty.im/1242350375

BROZOVIC TIENE IN ANSIA INZAGHI

L’Inter non ha brillato nelle amichevoli precampionato anche se bisogna considerare che ha affrontato tutti avversari piuttosto impegnativi. Simone Inzaghi punta subito a vincere per rincorrere la seconda stella sfiorata nella passata stagione; solo due dubbi attanagliano la mente del tecnico. Marcelo Brozovic è affaticato e si deciderà domani se verrà convocato; in caso contrario è pronto Kristjan Asllani, l’ex Empoli che è stato una delle note liete del precampionato. Gosens è in ballottaggio con Dimarco e Darmian sulla fascia sinistra. In attacco naturalmente torna la Lu-La con Dzeko che va in panchina; in porta Handanovic sarà il titolare almeno per la prima parte di stagione. 

http://gty.im/1413638281

LECCE-INTER PROBABILI FORMAZIONI:

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Cetin, Dermaku, Frabotta; Bistrovic, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All.: Baroni.

A disposizione: Brancolini, Baschirotto, Gallo, Gonzalez, Helgason, Bjorkengren, Samek, Berisha, Di Mariano, Colombo, Banda, Voelkerling.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Onana, Cordaz, D’Ambrosio, Fontanarosa, Dimarco, Darmian, Brozovic, Gagliardini, Casadei, Bellanova, Mkhitaryan, Dzeko, Correa. 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, archiviata la ‘pratica Castrovillari’, battuto 3-1 al De Simone

Siracusa Calcio, grinta e cuore degli aretusei che tornano alla vittoria in campo amico contro il Castrovillari. Prima vittoria anche per Mr. Spinelli per il suo debutto al De Simone sulla panchina azzurra

Tennis – Non si placano le polemiche sull’errore che ha penalizzato Sinner a Montecarlo

Stefanos Tsitsipas ha conquistato il torneo di Montecarlo, ma non si placano le polemiche intorno all'errore arbitrale che ha danneggiato Jannik Sinner nella semifinale persa contro il greco

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA