Afragolese, il nuovo responsabile del settore giovanile

Afragolese la società ha annunciato il nuovo responsabile del settore giovanile. Lo riporta una nota ufficiale del team

𝗚𝗜𝗔𝗖𝗢𝗠𝗢 𝗖𝗔𝗖𝗖𝗔𝗩𝗔𝗟𝗘
𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗥𝗘𝗦𝗣𝗢𝗡𝗦𝗔𝗕𝗜𝗟𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗦𝗘𝗧𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗚𝗜𝗢𝗩𝗔𝗡𝗜𝗟𝗘

L’Afragolese 1944 comunica ai propri tifosi di aver affidato la direzione del settore giovanile al signor Giacomo Caccavale.

Si tratta di un ritorno per Caccavale, il quale ha ricoperto questo ruolo per svariati anni nelle precedenti stagioni.

Insieme a Giacomo, collaborerà un’altra vecchia conoscenza rossoblù ovvero Gioacchino Lanzano, per anni al servizio dell’Afragolese.

Queste le parole del nuovo responsabile:
“Ringrazio la dirigenza rossoblù che ha voluto fortemente il mio ritorno ad Afragola ed insieme a Gioacchino, siamo pronti ad immergerci nel settore giovanile, che è già di per se un settore da fare invidia, composto da un ottimo staff tecnico e da giovani calciatori volenterosi di mettersi in mostra. Ringrazio inoltre la società Volla-Ponticelli nelle persone di Napolitano e D’Avino, per la piacevole e divertente stagione vissuta lo scorso anno, dove mi sono sentito come se fossi stato a casa mia.”

Le due nuove figure, volute fortemente dal Direttore generale Orefice (la scorsa stagione alla direzione della Juniores nazionale) collaboreranno con lo staff di mister Buono, pronti a rendere il settore giovanile rossoblù, sempre più attivo e vincente.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Juve Stabia Picerno è una giostra di goal

La Juve Stabia nell' ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca. Juve Stabia vs Picerno...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Cos’è una eSIM: vantaggi e offerte disponibili

Nuovo traguardo della telefonia mobile, le eSIM (acronimo di embedded Subscriber Identity Module) sono schede virtuali che permettono di usufruire di tutti i vantaggi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA