Serie A: Goleade di Napoli e Lazio, ok Milan!

Serie A: Goleade di Napoli e Lazio, ok Milan!

Serie A: Sono tanti gli argomenti di discussione per questa giornata di campionato appena conclusa. Il Milan vince a San Siro contro la Juventus. Una vittoria meritata per la squadra di Pioli con un gol davvero bello di Diaz. Di Tomori il goal che ha aperto le marcature. Squadra di Allegri che deve recitare ancora una volta una prestazione davvero con poco colore.

Canta il Napoli che a Cremona apre il gas nel finale vincendo per 1-4 e la squadra di Spalletti si prende in maniera meritata la fascia di capoclasse con una vittoria importante. Vince, convince, segna e diverte. Una ricetta dal sapore di scudetto. Anche la Lazio si conferma squadra divertente. Il “Sarri Ball” funziona anche a Firenze con una vittoria in goleada a casa di Vincenzo Italiano. Anche la Roma vince contro il Lecce ma la squadra di Mourinho deve pagare un prezzo altissimo perchè Dybala si fa male e tornerà molto probabilmente del 2023.

Risorge l’Inter che a casa del Sassuolo si prende tre punti dopo le mazzate contro Udinese e Roma. Simone Inzaghi ringrazia Edin Dzeko che tocca anche quota 100- 101 nel nostro campionato. Spettacolo ad Udine con la squadra di Sottil che riprende quella di Gasperini. Gara divertente ricca di goal e spettacolo ed alla fine esce un pareggio giusto.

Il Monza vince ancora e la cura Palladino funziona benissimo. Pareggio per la sfida amarcord tra Stankovic e Thiago Motta. Salerno festeggia nel recupero contro il Verona. Destro segna una magia ma il Torino riprende l’Empoli nel finale.

Leggi anche sul Napoli

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia al circolo Nautico Posillipo

La S.S. Juve Stabia 1907 al circolo Nautico Posillipo Lunedì 13 maggio alle ore 19:00 la S.S. Juve Stabia 1907, con il presidente Andrea Langella,...

Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, recensione

Tra i 12 finalisti del Premio Strega 2024 anche Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, edito da Sellerio,

Scrivere racconti brevi per concorsi (e non!) con Raffaele Cars e Aldo Putignano

Raffaele Cars, giovane scrittore napoletano, autore di “L’Inferno è dietro l’angolo” (Homo Scrivens), vincitore per due volte consecutive del concorso letterario dedicato al mondo...

Strumenti di analisi predittiva per le PMI

Strumenti di analisi predittiva per le PMI: trasformare i dati in decisioni strategiche

ULTIME NOTIZIE

Siracusa Calcio, assalto Finale!

PUBBLICITA