Inter-Salernitana probabili formazioni


L’Inter è reduce dal positivissimo pareggio di Barcellona ma anche a causa di questo diversi giocatori saranno stanchi. Il campionato però non ammette altri passi falsi e quindi c’è poco spazio per il turnover. Dei titolari dovrebbero riposare solamente Bastoni e Dimarco sostituiti rispettivamente da Acerbi e Gosens. In porta il ballottaggio è veramente serrato ma Onana conserva un minimo vantaggio; Asllani dovrebbe riprendere il posto da regista con Calhanoglu che torna al suo ruolo di mezzala e Mkhitaryan che scivola in panchina. In attacco ci saranno Dzeko e Lautaro; ancora rinviato il rientro di Lukaku, torna però in panchina Correa. Ancora assenti Cordaz e Brozovic. 

http://gty.im/1432965672

La Salernitana occupa un confortante undicesimo posto in classifica e si schiererà a specchio. Nicola non può disporre dell’infortunato Maggiore e dello squalificato Radovanovic, sono in dubbio Fazio e Lovato che dovrebbero farcela ad andare in panchina. Coulibaly dovrebbe essere quindi il mediano, sulla destra spazio all’ex Candreva e sulla sinistra Mazzocchi, giocatore che qualche esperto di mercato accosta proprio all’Inter; tandem d’attacco formato da Piatek e Dia. 

http://gty.im/1432158266

INTER-SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Onana, D’Ambrosio, Bastoni, Dimarco, Darmian, Gagliardini, Bellanova, Mkhitaryan, Correa, V. Carboni.  

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Gyomber; Candreva, Coulibaly, Kastanos, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. All.: Nicola. 

A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Bradaric, Fazio, Sambia, Botheim, Valencia, Bohinen, Lovato, Capezzi, Motoc, Pirola, Bonazzoli.


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA