Noto  cardiologo di Pompei palpeggiava le sue pazienti

Secondo la Procura di Torre Annunziata le pratiche operate dall’indagato non erano certo di tipo diagnostico. Lo stesso assumeva “comportamenti diversi in base all’età e al sesso dei pazienti”. Cosí un noto cardiologo di Pompei, accusato di molestie sessuali da parte di alcune pazienti é stato sospeso per 12 mesi dal visitare le donne. Il gip nel suo provvedimento ha evidenziato che ”si tratta di fatti seriali commessi con spregiudicatezza e abilità”.

Noto  cardiologo di Pompei palpeggiava le sue pazienti

Il noto cardiologo é stato inibito dall’effettuare visite su pazienti donne per i prossimi dodici mesi.

Le indagini erano partite dopo la denuncia presentata da una delle pazienti del cardiologo che aveva subito abusi nel corso di una visita effettuata in una struttura pubblica.

Un attento monitoraggio ha confermato quanto denunciato dalla donna. La condotta del medico  é stata sottoposta ad analisi tecnica da parte di un consulente medico incaricato dalla Procura di Torre Annunziata, che ha suffragato l’ipotesi accusatoria.

Il gip ha sottolineato che ”si tratta di fatti seriali commessi con spregiudicatezza ed abilità”.

 

(Foto di repertorio)


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Napoli, aggressione davanti ad un bar, uomo in gravissime condizioni

Ieri mattina un giovane tedesco di 25 anni, senza fissa dimora e senza precedenti penali, ha aggredito improvvisamente il padre del proprietario del bar...

Napoli, arrestati due rapinatori per fatti risalenti a gennaio

Ieri due uomini di 45 e 41 anni, sospettati di rapina, sono stati arrestati rispettivamente nei quartieri di Rione Traiano e Fuorigrotta. Secondo gli...

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA