Inter-Salernitana probabili formazioni

PUBBLICITA

L’Inter è reduce dal positivissimo pareggio di Barcellona ma anche a causa di questo diversi giocatori saranno stanchi. Il campionato però non ammette altri passi falsi e quindi c’è poco spazio per il turnover. Dei titolari dovrebbero riposare solamente Bastoni e Dimarco sostituiti rispettivamente da Acerbi e Gosens. In porta il ballottaggio è veramente serrato ma Onana conserva un minimo vantaggio; Asllani dovrebbe riprendere il posto da regista con Calhanoglu che torna al suo ruolo di mezzala e Mkhitaryan che scivola in panchina. In attacco ci saranno Dzeko e Lautaro; ancora rinviato il rientro di Lukaku, torna però in panchina Correa. Ancora assenti Cordaz e Brozovic. 

http://gty.im/1432965672

La Salernitana occupa un confortante undicesimo posto in classifica e si schiererà a specchio. Nicola non può disporre dell’infortunato Maggiore e dello squalificato Radovanovic, sono in dubbio Fazio e Lovato che dovrebbero farcela ad andare in panchina. Coulibaly dovrebbe essere quindi il mediano, sulla destra spazio all’ex Candreva e sulla sinistra Mazzocchi, giocatore che qualche esperto di mercato accosta proprio all’Inter; tandem d’attacco formato da Piatek e Dia. 

http://gty.im/1432158266

INTER-SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Onana, D’Ambrosio, Bastoni, Dimarco, Darmian, Gagliardini, Bellanova, Mkhitaryan, Correa, V. Carboni.  

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Gyomber; Candreva, Coulibaly, Kastanos, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. All.: Nicola. 

A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Bradaric, Fazio, Sambia, Botheim, Valencia, Bohinen, Lovato, Capezzi, Motoc, Pirola, Bonazzoli.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Sergio Viotti ” Si è creato un qualcosa di magico”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha giocato...

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Immobile al Napoli non è un’ipotesi così campata in aria, ne parla l’agente

Il Napoli perderà quasi sicuramente Victor Osimhen: l'agente di Ciro Immobile fa sperare i tifosi azzurri. L'agente Marco Sommella a Radio Kiss Kiss Napoli ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA