UFFICIALE – Trapani, esonerato mister Torrisi: il comunicato


Dopo il pari di oggi la società del Trapani ha preso la sua decisione: esonerato il mister Alfio Torrisi. L’allenatore ha pagato tanti errori commessi nella sua gestione come nella sfida di oggi a San Cataldo con i quattro cambi che hanno cambiato il corso della partita. Il tecnico aveva parlato di problemi fisici di alcuni di loro ma la società non ha gradito queste scelte. Nelle prossime ore arriverà la scelta del prossimo allenatore che, guiderà la squadra nel match casalingo contro il Lamezia.

IL TRAPANI ESONERA TORRISI: IL COMUNICATO

“L’FC Trapani comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Alfio Torrisi.

A Torrisi va il ringraziamento per la professionalità mostrata e l’impegno profuso in questi mesi e con l’augurio di buon proseguimento della sua carriera sportiva.

Si rende noto, inoltre, l’esonero anche dei preparatori atletici Riccardo Calzone, Gigi La Bernarda e del match analyst Antonio Ioppolo. Anche a loro il ringraziamento da parte della Società e l’auspicio di buone opportunità di lavoro”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Milan accelera per arrivare all’acquisto di Morten Frendrup

Il Milan si muove nel calciomercato con l'obiettivo di tornare ad essere una squadra competitiva. Tra i calciatori monitorati con grande interesse dalla dirigenza...

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA