Juventus-Inter probabili formazioni


La Juventus è ottava in classifica con 22 punti conquistati in 12 gare e ha avuto un inizio di stagione piuttosto deludente caratterizzato da tanti infortuni. Allegri perde Moise Kean e Iling-Junior, il giovane che attraverso scampoli di partite si sta facendo notare molto ultimamente. I bianconeri recuperano però diversi pezzi da 90 come Bremer, Di Maria e Vlahovic; indisponibili, oltre ai sopracitati, Kaio Jorge, De Sciglio, Paredes e Pogba. La Juventus dovrebbe mettersi a specchio con Danilo come braccetto di destra della difesa a 3; Cuadrado e Kostic saranno i quinti. A centrocampo Locatelli è sicuro del posto mentre Fagioli spera in un’altra occasione dal primo minuto. 

http://gty.im/1436582509

L’Inter è reduce dal K. O. indolore di Monaco di Baviera è in campionato è sesta con ancora 8 punti di distacco dal Napoli capolista. Il margine di manovra quindi è ristretto: bisogna solo vincere. Inzaghi ha un solo dubbio di formazione: Acerbi sembra favorito su De Vrij. I nerazzurri ritrovano Brozovic che però andrà in panchina perché non ha i 90 minuti nelle gambe; indisponibili ancora Lukaku e D’Ambrosio. Le fasce saranno presidiate da Dumfries e Dimarco mentre in attacco ci saranno Dzeko e Lautaro Martinez. 

http://gty.im/1423396950

JUVENTUS-INTER PROBABILI FORMAZIONI 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Kostic; Milik, Vlahovic. All.: Allegri.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Alex Sandro, Rugani, Miretti, Compagnon, Chiesa, Di Maria.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Cordaz, De Vrij, Gosens, Darmian, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Brozovic, Correa, V. Carboni.  

spot_img

LEGGI ANCHE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA