Juventus-Inter probabili formazioni

La Juventus è ottava in classifica con 22 punti conquistati in 12 gare e ha avuto un inizio di stagione piuttosto deludente caratterizzato da tanti infortuni. Allegri perde Moise Kean e Iling-Junior, il giovane che attraverso scampoli di partite si sta facendo notare molto ultimamente. I bianconeri recuperano però diversi pezzi da 90 come Bremer, Di Maria e Vlahovic; indisponibili, oltre ai sopracitati, Kaio Jorge, De Sciglio, Paredes e Pogba. La Juventus dovrebbe mettersi a specchio con Danilo come braccetto di destra della difesa a 3; Cuadrado e Kostic saranno i quinti. A centrocampo Locatelli è sicuro del posto mentre Fagioli spera in un’altra occasione dal primo minuto. 

http://gty.im/1436582509

L’Inter è reduce dal K. O. indolore di Monaco di Baviera è in campionato è sesta con ancora 8 punti di distacco dal Napoli capolista. Il margine di manovra quindi è ristretto: bisogna solo vincere. Inzaghi ha un solo dubbio di formazione: Acerbi sembra favorito su De Vrij. I nerazzurri ritrovano Brozovic che però andrà in panchina perché non ha i 90 minuti nelle gambe; indisponibili ancora Lukaku e D’Ambrosio. Le fasce saranno presidiate da Dumfries e Dimarco mentre in attacco ci saranno Dzeko e Lautaro Martinez. 

http://gty.im/1423396950

JUVENTUS-INTER PROBABILI FORMAZIONI 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Kostic; Milik, Vlahovic. All.: Allegri.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Alex Sandro, Rugani, Miretti, Compagnon, Chiesa, Di Maria.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Cordaz, De Vrij, Gosens, Darmian, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Brozovic, Correa, V. Carboni.  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti, dall'intelligenza artificiali ai materiali intelligenti.

Pompei, Paolo Stella e Victoria Cabello a Gli Incontri di Valore

Ospite d'onore della rassegna Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco: Paolo Stella, rinomato attore, scrittore e art director, uno dei più seguiti e stimati in Italia. Stella è giunto a Pompei accompagnato anche da Victoria Cabello accolta calorosamente dal pubblico della rassegna

Juve Stabia verso la Super Coppa

Juve Stabia il destino delle vespe in questo importante trofeo La Super Coppa di Categoria ha emesso il sorteggio. Tre squadre impegnate ossia Mantova, Cesena...

Laurea Honoris Causa a Gigi D’Alessio

"Riconoscimenti che fanno bene all'anima" - scrive Gigi D'Alessio al quale è stata conferita la Laurea Honoris Causa presso il Teatro Comunale di Benevento

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA