Juve Stabia- Le pagelle di Cerignola, difesa male !
Juve Stabia- La Cronaca della partita
Barosi 5,5: Prende la goleada. Ma i gol subiti potevano essere molti di più. Bravo anche lui a salvare la sua comitiva in un paio di occasioni ed anche fortunato quando i padroni di casa non centrano il bersaglio grosso.
Maggioni 4.5: Troppo tenero in occasione del vantaggio dei padroni di casa. Non apre quasi mai lo sprint provare a cambiare il volto alla partita.
Caldore 4.5: La difesa delle vespe stasera sbanda in maniera clamorosa ed anche lui come il resto della squadra non è esente da una prestazione poco soddisfacente.
Altobelli 4.5: Sbaglia anche lui insieme a Maggioni in occasione del primo goal del Cerignola ed alla fine della fiera perde anche lui la bussola.
Mignanelli 6: Nervoso molto nervoso nel primo tempo ma nel secondo tempo si carica da vero leader la Juve Stabia sulle spalle riaprendo la gara e mettendo in mezzo molte perle di saggezza.
Scaccabarozzi 5: Colpisce un legno con un bel calcio di punizione. Prova a fare legna e lotta in mezzo al campo ma non riesce a riscivere un finale diverso.
Ricci 5: Anche lui va vicino al goal ma resta una prestazione dal sapore molto amaro. Manca quel guizzo e la fiammata dal sapore di carica.
Berardocco 5: Colpisce un legno ma offre l’impressione di andare spesso in tilt in questa partita e Colucci lo toglie dal campo. Non una partita da ricordare.
Pandolfi 5: Spesso solo l’impegno non basta. Gioca più per la squadra che per se stesso ma di concreto in fase offensiva produce pochino.
Zigoni 5: Sicuramente sta crescendo rispetto alle ultime uscite ma l’attaccante dovrebbe incidere di più in fase offensiva e raramente spaventa la difesa avversaria. Mette il naso in occasione del primo goal delle vespe ma si può fare decisamente meglio.
Silipo 4.5: Non apre il gas come nelle puntate precedenti e raramente crea pericoli verso la porta dei padroni di casa.
All Colucci 5: La difesa è da bocciatura quasi totale. I Cambi funzionano ma non riescono a scrivere un finale diverso. La fortuna non lo aiuta.
Santos 6.5: Segna un goal da vedere e rivedere
D’Agostino e Guarracino 6
Gerbo 5.5
Della Pietra SV