Juve Stabia- Le pagelle di Cerignola, difesa male !

Juve Stabia- Le pagelle di Cerignola, difesa male !

Juve Stabia- La Cronaca della partita 

Barosi 5,5: Prende la goleada. Ma i gol subiti potevano essere molti di più. Bravo anche lui a salvare la sua comitiva in un paio di occasioni ed anche fortunato quando i padroni di casa non centrano il bersaglio grosso.

Maggioni 4.5: Troppo tenero in occasione del vantaggio dei padroni di casa. Non apre quasi mai lo sprint provare a cambiare il volto alla partita.

Caldore 4.5: La difesa delle vespe stasera sbanda in maniera clamorosa ed anche lui come il resto della squadra non è esente da una prestazione poco soddisfacente.

Altobelli 4.5: Sbaglia anche lui insieme a Maggioni in occasione del primo goal del Cerignola ed alla fine della fiera perde anche lui la bussola.

Mignanelli 6: Nervoso molto nervoso nel primo tempo ma nel secondo tempo si carica da vero leader la Juve Stabia sulle spalle riaprendo la gara e mettendo in mezzo molte perle di saggezza.

Scaccabarozzi 5: Colpisce un legno con un bel calcio di punizione. Prova a fare legna e lotta in mezzo al campo ma non riesce a riscivere un finale diverso.

Ricci 5: Anche lui va vicino al goal ma resta una prestazione dal sapore molto amaro. Manca quel guizzo e la fiammata dal sapore di carica.

Berardocco 5: Colpisce un legno ma offre l’impressione di andare spesso in tilt in questa partita e Colucci lo toglie dal campo. Non una partita da ricordare.

Pandolfi 5: Spesso solo l’impegno non basta. Gioca più per la squadra che per se stesso ma di concreto in fase offensiva produce pochino.

Zigoni 5: Sicuramente sta crescendo rispetto alle ultime uscite ma l’attaccante dovrebbe incidere di più in fase offensiva e raramente spaventa la difesa avversaria. Mette il naso in occasione del primo goal delle vespe ma si può fare decisamente meglio.

Silipo 4.5: Non apre il gas come nelle puntate precedenti e raramente crea pericoli verso la porta dei padroni di casa.

All Colucci 5: La difesa è da bocciatura quasi totale. I Cambi funzionano ma non riescono a scrivere un finale diverso. La fortuna non lo aiuta.

Santos 6.5: Segna un goal da vedere e rivedere

D’Agostino e Guarracino 6

Gerbo 5.5

Della Pietra SV

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei iscrizione al campionato effettuata

Pompei calcio una nota ufficiale Il comunicato stampa ufficiale della società FC Pompei rende noto di aver completato l'iscrizione al prossimo campionato di Serie D, conformemente...

Juve Stabia il primo test della stagione

Juve Stabia allenamento congiunto a Telese Terme. Allenamento Congiunto, Juve Stabia – Equipe Campania 5-0: il tabellino del match Al Campo Comunale di Telese si è...

La Premier Meloni condanna l’attentato a Trump

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni ha espresso solidarietà per i gravi fatti degli Stati Uniti con l'attentato a Donald Trump. Il Post social di...

Il Pomigliano Jazz 2024 apre con Gonzalo Rubalcada Trio

Il famoso pianista jazz cubano Gonzalo Rubalcada apre la 29° edizione del Pomigliano jazz

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA