Trapani, Torrisi: “Dobbiamo invertire la rotta”


Il Trapani, dopo le varie vicissitudini societarie e l’eliminazione dalla Coppa, è pronto ad affrontare domani il Città di Sant’Agata alle 15 allo Stadio Provinciale. La squadra granata può contare sull’apporto del pubblico in quanto è stato accettato parzialmente il ricorso ma, i sostenitori granata non sono contenti delle ultime vicende e ci vuole un’inversione di rotta. Ecco le parole del neo allenatore del Trapani Alfio Torrisi.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI

Io chiedo scusa ai tifosi del Trapani per la situazione che si è creata. Cercheremo di fare un’inversione di rotta già con il Città di Sant’Agata. Sarà una sfida difficile da affrontare ma dobbiamo essere uniti e trovare la vittoria. Gonzalez? Non c’è nessun caso Gonzalez, è convocato insieme agli altri. Monticciolo? Lo ringrazio per il lavoro svolto”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA