La Virtus Stabia la riprende nel finale

PUBBLICITA

La Virtus Stabia la riprende all’ultimo tuffo. Pareggio contro il Vico Calcio per 1a1. Un punto prezioso da inserire nella classifica a casa di un avversario importante.

Nella difficile trasferta di Palma Campania la Virtus Stabia riesce a tornare a Castellammare di Stabia con un punto importante da mettere in classifica contro il Vico Calcio. L’avversario di turno per la squadra di Mister Di Maio non era certo quelli dei più teneri sulla carta. La capolista va sotto ma riesce a riprenderla grazie ad un acuto a firma di D’Apice che vale questo importante pareggio esterno.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA