Bacoli, spiaggia di Miliscola intitolata a Massimo Troisi

Il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, ha annunciato che la spiaggia di Miliscola sarà intitolata a Massimo Troisi.

Abbiamo deciso di intitolare alla memoria di Massimo Troisi, orgoglio napoletano nel mondo, la spiaggia di Miliscola. Qui, 40 anni fa, girò l’indimenticabile scena di “Scusate il ritardo”, la scena del bacio con Giuliana De Sio, con il promontorio di Miseno sullo sfondo” – ha annunciato il primo cittadino con un post sui social.

Lo faremo quest’anno, in primavera e lo annunciamo oggi, nel giorno dei festeggiamenti per i 70 anni dalla nascita dell’attore e regista. Sarà una grande festa, in uno dei luoghi più iconici dei Campi Flegrei. È un tributo necessario, doveroso. Ad imperitura memoria. Ringrazio il presidente del consiglio comunale, Mauro Cucco, che sta seguendo da mesi la realizzazione di questa importante iniziativa. Buon Compleanno Massimo. Ti porteremo sempre nel cuore” – ha concluso Della Ragione.

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

Panico ai Quartieri Spagnoli di Napoli in seguito ad un’esplosione

Nei Quartieri Spagnoli è crollata la facciata di un palazzo. Si è verificata un'esplosione, avvertita insieme a un intenso odore di gas, al quarto piano...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA