Bruno Barbieri taglia i capelli ad Edoardo in piazza a Milano

Edoardo Franco  il dodicesimo MasterChef italiano, prima di farsi apprezzare per il suo talento, fin dal primo momento si era fatto notare per il suo insolito taglio di capelli e la sua salopette viola.

Un taglio di capelli che il concorrente del cooking show aveva detto di averlo praticato da solo prima di entrare nella scuola di MasterChef.

Durante le puntate di MasterChef Italia 12 lo chef pluristellato Bruno Barbieri aveva promesso ad Edoardo che se avesse vinto MasterChef 12, gli avrebbe tagliato lui stesso i capelli.

Ebbene, questa mattina lo chef Bruno Barbieri e Edoardo si sono dati appuntamento in Piazza Duomo a Milano dove accerchiati dalla folla hanno improvvisato il taglio di capelli.

Barbieri é arrivato munito di spruzzino, forbici  pettine e rasoio e, cadute le prime ciocche, lo chef ci ha preso gusto ed é passato alla frangetta. Momento di panico per Edoardo quando é passato al rasoio.

Il risultato? Non un grande taglio naturalmente, ma peggio del precedente, cioè di quello praticato dallo stesso concorrente, Barbieri certo non poteva fare.

Simpatia e talento indiscutibili, ma baffi e capelli di Edoardo assolutamente dimenticare.

Anche Edoardo mantiene la sua promessa è regala la sua salopette viola a Bruno Barbieri che simpaticamente l’aveva reclamata alla audition.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza pone le basi di un'interessante azione di promozione territoriale in ambito nazionale di uno dei prodotti tipici ed eccellenze del territorio: il biscotto di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA