Empoli-Udinese, le scelte ufficiali dei tecnici.


Nel match odierno di serie A fra Empoli e Udinese, si sfidano due squadre che per il momento sono fuori zona retrocessione.Ma bisogna far conti anche con le dirette rivali, Spezia e Verona che proveranno con tutte le forze di scappare dalla base della classifica.

L’Empoli con una striscia abbastanza negativa, deve cercare una vittoria per ottenere 3 punti molto importanti.Ugual modo l’Udinese che sulle ultime 7 partite giocate è riuscita a vincerne solo una.

Portare i 3 punti a casa, unico obiettivo per gli udinesi. Empoli (4-3-1-2): Perisan; Stojanovic, Imsajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano.A disposizione: Ujkani, Stubljar, Cacace, Walukiewicz, Grassi, De Winter, Henderson, Pjaca, Degli Innocenti, Fazzini, Ebuehi, Tonelli, Haas, Vignato, Bucancil.

All.Zanetti. Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Success.

A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Arslan, Zeegelaar, Abankwah, Samardzic, Thauvin, Pafundi.All.

Sottil

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA