StraCicciano prima edizione, trionfano Lakriti e Palomba


StraCicciano prima edizione – A Cicciano località in provincia di Napoli, domenica 12 marzo si è disputata la gara podistica sul percorso di 10km. A trionfare Azizi Lakriti della Podistica Normanna e Francesca Palomba atleta della Caivano Runners.

Per Lakriti il tempo finale e stato di 30’40” invece per Palomba 39’06”. Nella classifica riservata ai team in competizione ha primeggiato la società del presidente Giuseppe Franco Running Saviano.

Questo il podio maschile: primo Aziz Lakriti, secondo Gilio Iannone con il crono di 30’59” terzo Yassine Metraoui 31’43 il suo tempo. Podio Femminile: Francesca Palomba al primo gradino, al secondo Annamaria Naddeo 40’53, terzo Antonia Tudisco 41’06”.

L’evento è stato organizzato dalla società Cicciano Running con egida dell’Opes Italia, la linea di arrivo a registrato 692 classificati di cui 90 donne. Le caratteristiche del percorso ha dato vita a una bella competizione, Piazza Mazzini protagonista della buona accoglienza.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA