StraCicciano prima edizione, trionfano Lakriti e Palomba

StraCicciano prima edizione – A Cicciano località in provincia di Napoli, domenica 12 marzo si è disputata la gara podistica sul percorso di 10km. A trionfare Azizi Lakriti della Podistica Normanna e Francesca Palomba atleta della Caivano Runners.

Per Lakriti il tempo finale e stato di 30’40” invece per Palomba 39’06”. Nella classifica riservata ai team in competizione ha primeggiato la società del presidente Giuseppe Franco Running Saviano.

Questo il podio maschile: primo Aziz Lakriti, secondo Gilio Iannone con il crono di 30’59” terzo Yassine Metraoui 31’43 il suo tempo. Podio Femminile: Francesca Palomba al primo gradino, al secondo Annamaria Naddeo 40’53, terzo Antonia Tudisco 41’06”.

L’evento è stato organizzato dalla società Cicciano Running con egida dell’Opes Italia, la linea di arrivo a registrato 692 classificati di cui 90 donne. Le caratteristiche del percorso ha dato vita a una bella competizione, Piazza Mazzini protagonista della buona accoglienza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Simona Musella : ” Il sogno di mio marito era quello di allenare la Juve Stabia”

Simona Musella moglie di Gaetano ha parlato nel corso del Memorial in ricordo del grande Nino svolto a Castellammare presso lo Stadio Menti.  - Mio...

Nuova apertura di Starbucks a Napoli

Sono 30 i nuovi posti di lavoro creati dalla nuova apertura di Starbucks a Napoli.

Giro D’Italia sorride Andrea Vendrame

  Giro D'Italia Il portacolori della Decathlon AG2R La Mondiale Team si impone dalla fuga mettendo in fila Sanchez, Steinhauser e Narvaez. Nel finale, gesto...

Domotica 2024: come la tecnologia trasforma le nostre case

Domotica 2024: come la tecnologia trasforma le nostre case e le nostre vite domestiche.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA