Napoli, latitante da 9 mesi, era nella cabina armadio

PUBBLICITA

Nella più classica delle commedie all’italiana é l’amante a nascondersi nell’armadio. A Napoli, invece, nascosto nell’armadio c’era il marito, non per sfuggire alla gelosia di un uomo, bensì ai Carabinieri che lo cercavano da nove mesi.

L’uomo, infatti  era ricercato dallo scorso 17 giugno 2022, quando, ristretto agli arresti domiciliari, aveva violato il provvedimento imposto dal giudice.

Sembrava essere sparito nel nulla, ma martedì 14 marzo é stato scovato nella cabina armadio della sua abitazione nascosto sotto coperte e vestiti.

Immediatamente sono scattate le manette . L’uomo é stato dunque arrestato e condotto presso il carcere di Poggioreale.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Nuova Igea Virtus-Trapani 0-0: Trapani opaco. Mastica amaro Igea.

Finisce così la sfida tra Nuova Igea Virtus-Trapani sul punteggio di 0-0. Ecco il tabellino della gara

Serena Autieri in MY FAIR LADY

My Fair Lady, di Lerner e Loewe con IVAN CASTIGLIONE, MANLIO DOVI’, GIANFRANCO PHINO, CLARA GALANTE, LUCA BACCI e la partecipazione straordinaria di FIORETTA MARI. Libretto e liriche ALAN JAY LERNER Musiche FREDERICK LOEWE, adattato da “PIGMALIONE” di GEORGE BERNARD SHAW e dal film di GABRIEL PASCAL. Produzione originale di MOSS HART e adattamento italiano di VINCENZO INCENZO, regia di A.J. WEISSBARD

Mister Paci si è dimesso, la nota ufficiale

  Mister Massimo Paci non sarà più l'allenatore della Pro Sesto, il dettaglio nella nota ufficiale: Pro Sesto 1913 comunica di aver accettato le dimissioni dell’allenatore...

Il treno dei bambini a Torre Annunziata: “Grande Meraviglia”!

Inaugurato ieri il murale "Il treno dei bambini" simbolo di unità e rinnovamento per la città di Torre Annunziata

Ultime Notizie

PUBBLICITA