Lutto nel calcio Campano, ci lascia Carmine Tascone


Lutto nel calcio Campano, ci lascia Carmine Tascone

Una grave perdita per il calcio della Campania e non. Carmine Tascone allenatore e talent scout è scomparso a 86 anni. La società Gladiator ricorda il suo ex condottiero:

Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. è addolorato per la scomparsa di Carmine Tascone. L’allenatore napoletano è stato il condottiero del club nerazzurro nella stagione 1971-1972 con la conquista della promozione in Serie D, per poi iniziare la stagione susseguente all’ombra dell’Anfiteatro.
Grande scopritore di talenti, è stato apprezzato a Santa Maria Capua Vetere per la sua competenza, professionalità e carisma. L’intera società del Gladiator piange la morte di un grande del calcio campano.

spot_img

LEGGI ANCHE

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

Napoli accoglie il debutto letterario di Daniela D’Andrea con “La tribù dei piedi scalzi e il mistero di Punta Leucosia”

Napoli - Nella suggestiva cornice della Galleria Principe di Napoli, presso Scotto Jonno, si è svolta ieri, 17 dicembre, la presentazione del libro d’esordio...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA