Juve Stabia, l’aria di derby ti fa bene

PUBBLICITA

Juve Stabia, l’aria di derby ti fa bene

La Juve Stabia uscita da Potenza con le ossa rotte sarà di scena al Romeo Menti per il derby contro l’Avellino. Una gara dal sapore storico ma una gara che a questo punto del campionato può valere una stagione in quello che sembra il derby delle deluse. La squadra di Rastelli sta navigando per raggiungere la zona play off e si aspettava sicuramente qualche punto in più in classifica. Stesso discorso per le vespe gialloblu che sono piombate in una crisi di gioco e risultati da diverse settimana. Inoltre Mister Novellino ha anche perso Luca Pandolfi per questo finale importante di stagione.

Un derby è sempre un derby e nella gara di andata la squadra di Colucci con merito è riuscita a portare a casa un prezioso pareggio dallo Stadio Partenio. Contro il Giugliano è arrivato un pot di sei punti, unica gioia della gestione Pochesci. Al momento per le vespe l’unico stop è arrivato contro la Turris al Menti per poi strappare un pareggio allo Stadio Liguori. Bottino pieno anche contro la Gelbison.
Se consideriamo le campane per la Juve Stabia il bilancio è di quelli positivi. Tradotto in materia di punti il pot è di ben 14 punti ( 6 Giugliano, 6 Gelbison, 1 Turris e Avellino)

Che sia derby oppure no la Juve Stabia deve giocare queste quattro partite come se fossero delle finali per uscire velocemente dalla bassa classifica e regalarsi un finale di campionato decisamente tranquillo. Vero che la squadra vista nelle ultime uscite non lascia ben sperare ma un derby può offrire nuove energie ed idee e magari qualche punto che dalle parti del Romeo Menti non guasterebbe.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Corsalonga Sangiovannese: magnifica ed esaltante. Varrella esalta il pubblico. Palomba eccelle tra le donne

Il temporale abbattutosi prima del via non è riuscito a rovinare la straordinaria festa preparata dai Sangiovannesi. Un tiepido sole, infatti, è arrivato a...

Omicidio di Giulia Tramontano: le agghiaccianti tappe della vicenda

"Le modalità erano state pensate, studiate ed organizzate" ha chiarito la pm Alessia Menegazzo, titolare delle indagini relative all'omicidio di Giulia Tramontano. Lutto cittadino a Sant'Antimo.

Siviglia Roma curiosità e probabili formazioni

  Il Siviglia oramai è diventata la Regina della Coppa Uefa/ Europa League. Mourinho invece è il Re di Coppa visto i suoi numerosi successi...

Pompei, grande attesa per il concerto dei The Kolors

Manca poco oramai all’avvio del Pompei Young Festiva, l’evento dedicato interamente ai giovani che partirà il prossimo 1 giugno ed offrirà fino al 4...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA