Virtus Stabia ancora un like alla classifica

La Virtus Stabia chiude in bellezza il campionato pareggiando anche a casa della Living Sarno. Ancora una volta la squadra di Mister Di Maio non ha voluto lasciare niente per strada tornando a casa con l’ultimo punto da mettere nella classifica finale. Dopo lo svantaggio iniziale Santarpia ha realizzato il goal del pareggio che è valso il definitivo 1a1.
Dopo la vittoria del campionato la squadra ha continuato a lavorare e macinare punti senza mai tirare i remi in barca e senza distrazioni di appagamento. Un pareggio che saluta il campionato della Virtus Stabia che dovrà poi fare i conti con il prossimo torneo di Promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sold out i posti per le barche al porto di Capri

Per questa estate al porto turistico di Capri si registrerà un record di prenotazioni per i posti barca. Non c'è più disponibile un solo posto barca fino a Settembre 2024.

Napoli, in occasione di Maggio dei Monumenti 2024 apre il Giardino delle Farfalle

Continuano gli eventi che aderiscono al programma "Maggio dei Monumenti 2024", il cui tema è "Le acque di Napoli". Per questa occasione aprirà le porte al pubblico il "Giardino delle Farfalle".

Atalanta vince a Salerno e sorride Gasperini

Salernitana, Tchaouna illude ma l'Atalanta rimonta

Jannik Sinner e il problema all’anca: i possibili tempi di recupero

Jannik Sinner e il problema all'anca: i possibili tempi di recupero - A pochi giorni dall'inizio degli Internazionali BNL d'Italia, il torneo ha perso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA