Juve Stabia – Cerignola pareggio, goal e play off

La Juve Stabia pareggia contro il Cerignola per 2-2. Vespe promosse ai play off. Al pronti via è Scaccabarozzi che dalla distanza inaugura le occasioni con un bel tiro. Al minuto 12 cross di Dell’Orfanello e Silipo impatta per il vantaggio. Altro giro altro goal vespe. Angolo e Zampata di Caldore che fa 2-0 al 22′. Il Cerignola apre il gas e dopo un mischione Barosi salva un flipper clamoroso. Sainz-Maza alza la mira da buona posizione. Nel finale di prima frazione succede di tutto. Pandolfi in contropiede cestina una bella occasione poi Barosi fa il fenomeno su Malcore. Prima del riposo arriva la magia di Capomaggio che in pieno recupero fa 2-1 con un Jolly dalla distanza.

Nel secondo tempo si rinnova il duello Barosi vs Malcore con il portiere vestito di rosso che salva tutto. Pandolfi ha ancora una bella occasione in contropiede ma questa volta è D’Ausilio ad impegnare ancora Barosi. Il finale è rovente e Malcore al 87′ trova la palla della gloria che vale il 2-2 finale con rivincita ai play off nel prossimo turno.

Juve Stabia-Audace Cerignola 2-2, il tabellino del match

Così in campo:

JUVE STABIA – Barosi, Maggioni, Vimercati, Caldore, Dell’Orfanello, Gerbo (8’st Carbone), Altobelli, Scaccabarozzi (35’st Maselli), Silipo (17’st D’Agostino), Pandolfi, Ricci (17’st Rosa). A disp. Esposito, Cinaglia, Ceccarini, Saviano, Aprea, Picardi. All: Walter Novellino.

AUDACE CERIGNOLA – Saracco; Ligi, Allegrini (41’st Giofrè), Capomaggio; Coccia (17’st Achik), Langella, Bianco (30’pt D’Ausilio), Sainz-Maza (17’st Ruggiero), Russo, D’Andrea (17’st Samele), Malcore. A disp. Fares, Trezza, Olivera, Inguscio, Montini, Mengani, Righetti, Tascone, Blondett. All: Michele Pazienza.

ARBITRO – Gemelli di Messina (Cecchi-Jorgji; IV Giordano).

GOL – 12’pt Silipo (JS), 22’pt Caldore (JS), 49’pt Capomaggio (AC), 43’st Malcore (AC).

AMMONIZIONI – Capomaggio (AC), Novellino (JS), Langella (AC), Caldore (JS), Altobelli (JS). Recupero: 3’pt, 5’st.

ESPULSIONI – Pazienza (AC).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Bagnoli Film Festival 2024, al via con Desiré e Napoli s-velata

Bagnoli Film Festival 2024, ospiti i registi Luca Miniero, Antonietta De Lillo, Franco Cutolo, Mario Vezza, Lorenzo Cammisa, Fabio Massa, Agostino Ferrente, Marino Guarnieri

Siracusa Calcio, ultima gara della regular season e poi si pensa ai playoff

Siracusa Calcio, ultima gara in programma di questo Campionato di Serie D - Girone I contro contro il Real Casalnuovo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA