Memorial Tonino Andreozzi II edizione, corsa solitaria per Aziz Lakriti. Maniaci domina la gara femminile

Memorial Tonino Andrezzi, II edizione – L’appuntamento di corsa su strada organizzato dalla “Liternum Domitia Running” del presidente Francesco Cassandro con egida dell’Ente di Promozione Sportiva ACSI ha registrato ancora una volta il successo organizzativo e di partecipazione.

La gara con distanza di 10 chilometri è partita alle 9 in punto. Al via ottocento e più podisti in rappresentanza di 98 società con entusiasmo sono partiti in segno di saluto per l’amico podista Tonino Andreozzi.

Aziz Lakriti (Podistica Normanna) ha tagliato il traguardo dopo 32’27”; l’atleta del Marocco ha corso tutta la distanza mantenendo per tutta la distanza un netto vantaggio di cicra 200metri su i suoi diretti avversari di corsa Lorenzo Ventrone (33’30”) e Francesco Feola (33’57”).

Di uguale misura anche l’esito della gara femminile con Francesca Maniaci (Atletica Marcianise) che ha chiuso la prova rosa in 36’23”, alle sue spalle Barbara Travaglio (39’14”) e Teresa Stellato (39’29”).

La speciale classifica per società vede al primo posto la Podistica Frattese del presidente Alborino.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA