Il Benevento ritorna in Serie C ma ci sono anche altri verdetti


 

Il Benevento in una stagione davvero terrificante completa la frittata e retrocede in Lega Pro. Tanti allenatori che si sono alternati nel corso di questa stagione da Caserta a Fabio Cannavaro passando per Stellone fino ad Agostinelli. Nonostante questo fattore di cambiamenti i Sanniti sono precipitati in classifica ed oggi è arrivato l’amaro verdetto nonostante una prova generosa contro il Modena.

 

Niente sorriso per il Campione del Mondo

La Spal è la terza retrocessa. Fatale il derby contro il Parma. Se Fabio Grosso e Alberto Gilardino hanno festeggiato la promozione, Massimo Oddo altro campione del mondo deve registare questo amaro verdetto di giornata. Anche la squadra di Ferrara ritorna in Serie C al termine di questa giornata ricca di verdetti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 4 febbraio

A Napoli si prospetta una giornata segnata da piogge consistenti, con rovesci anche intensi nelle ore centrali. Il cielo resterà coperto per gran parte...

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA