Il Benevento ritorna in Serie C ma ci sono anche altri verdetti


 

Il Benevento in una stagione davvero terrificante completa la frittata e retrocede in Lega Pro. Tanti allenatori che si sono alternati nel corso di questa stagione da Caserta a Fabio Cannavaro passando per Stellone fino ad Agostinelli. Nonostante questo fattore di cambiamenti i Sanniti sono precipitati in classifica ed oggi è arrivato l’amaro verdetto nonostante una prova generosa contro il Modena.

 

Niente sorriso per il Campione del Mondo

La Spal è la terza retrocessa. Fatale il derby contro il Parma. Se Fabio Grosso e Alberto Gilardino hanno festeggiato la promozione, Massimo Oddo altro campione del mondo deve registare questo amaro verdetto di giornata. Anche la squadra di Ferrara ritorna in Serie C al termine di questa giornata ricca di verdetti.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vietri sul Mare, ceramisti costituiscono il Comitato Promotore per il marchio I.G.P

Vietri sul Mare, avviato il percorso per il riconoscimento del marchio I.G.P. a favore della ceramica vietrese

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell’anno nei dispositivi medici

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell'anno nei dispositivi medici. Sempre più sofisticati e accessibili e integrati dall'intelligenza artificiale.

Impatto del clima sull’agricoltura italiana, crescono investimenti green

Il cambiamento climatico ha ridotto il valore aggiunto dell'agricoltura italiana. Nonostante il calo della produzione di vino e frutta, si registrano investimenti in tecnologie green e una crescita delle colture industriali e cereali.

Scuole più sicure: Manfredi accoglie il nuovo anno scolastico

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha inaugurato l'anno scolastico visitando una scuola a Bagnoli. Ha sottolineato l'importanza di scuole sicure e ha annunciato investimenti per migliorare l'offerta degli asili nido.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA