Il Benevento ritorna in Serie C ma ci sono anche altri verdetti

PUBBLICITA

 

Il Benevento in una stagione davvero terrificante completa la frittata e retrocede in Lega Pro. Tanti allenatori che si sono alternati nel corso di questa stagione da Caserta a Fabio Cannavaro passando per Stellone fino ad Agostinelli. Nonostante questo fattore di cambiamenti i Sanniti sono precipitati in classifica ed oggi è arrivato l’amaro verdetto nonostante una prova generosa contro il Modena.

 

Niente sorriso per il Campione del Mondo

La Spal è la terza retrocessa. Fatale il derby contro il Parma. Se Fabio Grosso e Alberto Gilardino hanno festeggiato la promozione, Massimo Oddo altro campione del mondo deve registare questo amaro verdetto di giornata. Anche la squadra di Ferrara ritorna in Serie C al termine di questa giornata ricca di verdetti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il Tuo Spot – Per una Corretta Alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA