Anche Eboli tende la mano all’Emilia-Romagna

Anche Eboli tende la mano all’Emilia-Romagna

Due tir carichi di beni di ogni tipo sono partiti stamattina con direzione Faenza, in uno dei territori più colpiti dai fenomeni alluvionali delle scorse settimane.
La Città di Eboli ha contribuito, coinvolgendo anche il Comune di Altavilla Silentina, grazie alla disponibilità di diverse realtà imprenditoriali del territorio: Terra Orti, Di Guida, Reppuccia-Tommasino, Progetto Meristema e La Contadina.
Al collegamento con il primo cittadino di Faenza, Massimo Isola, hanno partecipato il vicesindaco Vincenzo Consalvo e il Presidente di ASSI Donato Guercio, a raccogliere l’invito dello SVIMAR, l’associazione per lo Sviluppo delle aree interne del Mezzogiorno d’Italia, che con il Presidente Giacomo Rosa ha lanciato l’iniziativa di solidarietà, oggi concretizzata.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Givova Scafati celebrata dalle autorità comunali

Givova Scafati è festa per la permanenza nella massima serie. Domani la squadra dal Sindaco. Il dettaglio nella nota ufficiale. GIVOVA SCAFATI, L’AMMINISTRAZIONE CELEBRA LA...

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Juve Stabia Petrazzuolo racconta la parata decisiva di Thiam

  Juve Stabia le vespe hanno battuto il Picerno per 3-2 al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena e contenuti. A...

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti, dall'intelligenza artificiali ai materiali intelligenti.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA