Campionati Europei del Sesso, tutto pronto in Svezia


Manca poco oramai. L’8 Giugno a Göteborg (Svezia) si disputeranno i primi Campionati Europei del Sesso (European Sex Championship). Sì, avete letto bene. “Campionati del Sesso”, perché in Svezia il sesso è stato considerato ufficialmente uno sport, così come riporta il Daily Mirror.

Sedici le discipline, venti i partecipanti provenienti da diversi paesi europei che dovranno cimentarsi in “varie prove” sotto l’attento sguardo di una giuria composta da 5 persone che, in considerazione anche delle valutazioni del pubblico, decreterà i vincitori.

Più specificatamente il responso finale deriverà per il 70% dalla valutazione del pubblico e per il restante 30% da quella della giuria.

L’organizzazione ci tiene a sottolineare che non ci sono esclusioni circa le tipologie di coppia; anzi, che l’orientamento sessuale potrebbe svolgere un ruolo strategico in tale torneo.

Inutile dire che la notizia ha scatenato l’ironia di tanti. C’è chi stenta a crederlo e chi non si è risparmiato nei commenti. “Sicuramente non si tratta di uno sport di velocità” – è stata l’osservazione di qualcuno.

LEGGI ANCHE: 

Un profumo afrodisiaco che promette notti di fuoco. E’ quello che contiene gocce di sudore della modella Wanessa Moura

Siete sapiosexual? Quando la carica erotica arriva dall’intelligenza

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Stadio Maradona, il masterplan del restyling: obiettivo semifinale Uefa

Un progetto ambizioso e scandito da 12 interventi chiave: è il masterplan del restyling dello stadio Diego Armando Maradona, pronto per essere presentato oggi...

Napoli, malore al volante: 55enne muore in auto vicino all’aeroporto

Un pomeriggio segnato dalla tragedia quello vissuto oggi nei pressi dell’aeroporto di Napoli, dove un uomo di 55 anni ha perso la vita dopo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA