D’Urso del Catanzaro commenta la gara


Nel post partita di Catanzaro-Juve Stabia, Massimo D’Urso analizza la gara.

L’allenatore D’Urso ed i calciatori Foresta e Razzitti commentano la sconfitta casalinga con la Juve Stabia. Ecco un estratto delle loro dichiarazioni come riportate dal sito catanzaroinforma.it

Analizzeremo tutto in settimana per prendere le giuste contromisure.

A chi dei giornalisti presenti gli chiedeva se fosse preoccupato per un punto in tre gare, D’urso ha risposto

Un punto in tre gare è una media retrocessione. Però bisogna vedere quel che si fa. Ho visto infatti una squadra ben messa in campo e con grande cattiveria. Ho visto dei margini miglioramento, coi ragazzi che hanno tirato in porta e che sono stati capaci di fare buone trame.

 

Il centrocampista Foresta, invece, s’è soffermato sul dubbio episodio della ripresa che ha condizionato la gara:

Secondo me gli arbitri fanno errori e il mancato rigore è uno di quelli. Fallo netto ai miei danni e ammonizione ingiusta.

 

Ultimo giallorosso ad arrivare in sala stampa è stato Razzitti:

Partita combattuta. Nel primo tempo, paradossalmente, meglio la Juve Stabia, mentre nella ripresa bene noi ma condannati da alcuni errori.


LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA