Calciomercato la società Santa Maria La Carità è sempre molto attiva sul mercato ed annuncia in maniera ufficiale l’ennesimo colpo di mercato per il campionato 2023-24. Arriva il centrocampista Simone La Torre, il dettaglio:
L’Acd Santa Maria La Carità è lieta di annunciare alla tifoseria e agli organi di stampa di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista Simone La Torre per la stagione 2023-2024
Classe 1994 , originario di Napoli , cresce nelle giovanili del Napoli, ha esperienze successivamente in serie D con Mariano Keller , Portici, Gladiator e Puteolana.
In Eccellenza ha vestito le maglie di Cervinara dove ha vinto la Coppa Italia , Albanova , Mondragone , Pomigliano, Carotenuto e nella passata stagione quella del Sant’Antonio Abate dove ha siglato 2 reti.
Il calciatore ha scelto il numero 5
La società rivolge un caloroso benvenuto ed i migliori auguri di buon lavoro
Calcio campania, leggi il colpo della Juve Stabia qui
Segui Magazine Pragma sui social
Note: La Redazione Sportiva di Magazine Pragma si occupa principalmente di calcio, dal massimo campionato Italiano alle serie dilettanti ed inoltre si possono trovare anche tanti articoli e curiosità del panorama estero senza dimenticare anche le interviste agli adetti ai lavori. Articoli storici, focus sui calciatori e sulle partite indimenticabili. Il Magazine offre anche tanti altri contenuti come il basket, ciclismo e tanti altri sport ed anche tante belle fotogallery con tanti eventi.