Juve Stabia colpo grosso al Romeo Menti

Juve Stabia colpo grosso al Romeo Menti di Castellammare di Stabia, la società del Presidente Andrea Langella si porta a casa un pezzo da novanta, un colpo molto atteso da parte dei fans gialloblu che già da tempo sentivano nell’aria il profumo di questo nuovo acquisto. Una trattativa che con il passare dei giorni è diventata realtà ed oggi è arrivata la fumata bianca che mette la parola fine .

La Juve Stabia si porta a casa il colpo Leonardo Candellone un profilo interessante e di spessore come annuncia il comunicato ufficiale della società:

S.S. Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Candellone

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, dalla SSC Napoli, a titolo definitivo, dell’attaccante Leonardo Candellone, classe ’97, fino al 30 giugno 2025.

Il calciatore, nativo di Torino, è cresciuto calcisticamente nel Torino e ha vestito, tra le altre, le maglie del Gubbio, della Ternana, del Sudtirol, del Bari e del Pordenone.

L’attaccante non ha bisogno di presentazioni, il classico calciatore da categoria superiore che può riuscire a far fare il classico salto di qualità alla squadra allenata da Mister Guido Pagliuca.

Leggi anche l’altro colpo gialloblu 

Leggi e segui sui social la Leggenda gialloblu

Segui sui social


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli sconfitto anche dal Bologna

Napoli ennesima delusione. Il Bologna fa festa al Maradona. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo. Napoli vs Bologna 0 2 Avendo seguito al Menti la...

Big Data e Cloud Computing: una sinergia potente

Big Data e Cloud Computing: una sinergia potente per integrare le tecnologie aziendali

Everton una stagione indimenticabile a casa Toffees

  Everton oramai la Premier League 2023-2024 sta per chiudere il sipario con gli ultimi verdetti che stanno per arrivare ma oramai la stagione in...

Castellammare, scoperta bomba molto pericolosa nell’abitazione di un giovane

A Castellammare di Stabia, i carabinieri, insieme ai militari del reggimento Campania e del nucleo cinofili, hanno arrestato un giovane di 21 anni, già...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA