Juve Stabia colpo grosso al Romeo Menti

Juve Stabia colpo grosso al Romeo Menti di Castellammare di Stabia, la società del Presidente Andrea Langella si porta a casa un pezzo da novanta, un colpo molto atteso da parte dei fans gialloblu che già da tempo sentivano nell’aria il profumo di questo nuovo acquisto. Una trattativa che con il passare dei giorni è diventata realtà ed oggi è arrivata la fumata bianca che mette la parola fine .

La Juve Stabia si porta a casa il colpo Leonardo Candellone un profilo interessante e di spessore come annuncia il comunicato ufficiale della società:

S.S. Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Candellone

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, dalla SSC Napoli, a titolo definitivo, dell’attaccante Leonardo Candellone, classe ’97, fino al 30 giugno 2025.

Il calciatore, nativo di Torino, è cresciuto calcisticamente nel Torino e ha vestito, tra le altre, le maglie del Gubbio, della Ternana, del Sudtirol, del Bari e del Pordenone.

L’attaccante non ha bisogno di presentazioni, il classico calciatore da categoria superiore che può riuscire a far fare il classico salto di qualità alla squadra allenata da Mister Guido Pagliuca.

Leggi anche l’altro colpo gialloblu 

Leggi e segui sui social la Leggenda gialloblu

Segui sui social


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, porta “Pioggia”, ma non è il Meteo. Maurizio de Giovanni al Teatro Karol

Castellammare di Stabia - Martedì 2 luglio, alle ore 19.00, il celebre autore Maurizio de Giovanni sarà ospite al Teatro Karol per presentare il nuovo capitolo della serie "I Bastardi di Pizzofalcone", intitolato "Pioggia", edito da Einaudi.

Romano Floriani Mussolini più di un idea in casa Juve Stabia

Romano Floriani Mussolini è un nome caldissimo in casa Juve Stabia. Il giovane calciatore ha giocato nel Pescara ed è cresciuto nel settore giovanile...

Mattia Filippelli è il nuovo nome del presidente Fabrizio Ruggiero

Mattia Filippelli vola a Sorrento, l'intervista e la presentazione Non si ferma la campagna acquisti del presidente Fabrizio Ruggiero, che si assicura uno dei talenti...

Pompei promosso in Serie D, parla il Presidente Francesco Mango

Pompei e la storia calcistica grazie al Presidente Francesco Mango. Il primo tifoso racconta le sue emozioni ai canali ufficiali: Il giorno dopo è come...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA