Circumvesuviana, giornata di ritardi e soppressioni


Circumvesuviana – Giornsta di ritardi e soppresso stamani.Non pochi disagi sono stati registrati a partire dalle 7.00 di questa mattina.

A causa di problematiche tecniche insorte all’impianto della fermata di Pompei Santuario, i treni stamani hanno subito ritardi e parziali soppressioni.L’Ente Autonomo Volturno, società che gestisce le linee dell’ex Circumvesuviana, ha segnalato i seguenti ritardi e soppressioni:

– i treni delle ore 7:02 da Napoli per Poggiomarino e quello delle 7:42 da Poggiomarino per Napoli hanno viaggiato con 20 minuti di ritardo; quello delle 8:14 da Napoli per Poggiomarino è partito con 15 minuti di ritardo; quello delle 8:18 da Poggiomarino per Napoli ha portato 35 minuti di ritardo; quello delle ore 8:54 da Poggiomarino per Napoli ha portato 30 minuti di ritardo; il convoglio partito alle ore 8:50 da Napoli per Poggiomarino ha terminato la corsa  limitato a Torre Annunziata (soppresso da Torre Annunziata a Poggiomarino) mentre quello partito alle 10:42 da Poggiomarino per Napoli é stato soppresso per la tratta compresa tra Poggiomarino e Torre Annunziata.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato il Giarre richiama Campo in panchina

Calciomercato  a casa Giarre la società annuncia il ritorno di Mister Campo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Michele Campo torna sulla panchina gialloblù L’ASD Giarre...

Siracusa Calcio, problema fisico per Cancellieri

Siracusa Calcio - Mister Turati perde un elemento importante in difesa. Si ferma Damiano Cancellieri Cancellieri si ferma per un problema muscolare nel corso della...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA