Circumvesuviana, giornata di ritardi e soppressioni

PUBBLICITA

Circumvesuviana – Giornsta di ritardi e soppresso stamani. Non pochi disagi sono stati registrati a partire dalle 7.00 di questa mattina.

A causa di problematiche tecniche insorte all’impianto della fermata di Pompei Santuario, i treni stamani hanno subito ritardi e parziali soppressioni.

L’Ente Autonomo Volturno, società che gestisce le linee dell’ex Circumvesuviana, ha segnalato i seguenti ritardi e soppressioni:

– i treni delle ore 7:02 da Napoli per Poggiomarino e quello delle 7:42 da Poggiomarino per Napoli hanno viaggiato con 20 minuti di ritardo; quello delle 8:14 da Napoli per Poggiomarino è partito con 15 minuti di ritardo; quello delle 8:18 da Poggiomarino per Napoli ha portato 35 minuti di ritardo; quello delle ore 8:54 da Poggiomarino per Napoli ha portato 30 minuti di ritardo; il convoglio partito alle ore 8:50 da Napoli per Poggiomarino ha terminato la corsa  limitato a Torre Annunziata (soppresso da Torre Annunziata a Poggiomarino) mentre quello partito alle 10:42 da Poggiomarino per Napoli é stato soppresso per la tratta compresa tra Poggiomarino e Torre Annunziata.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA