Juve Stabia protagonista nell’ultima tappa della Borsa Mediterranea


Juve Stabia vespe protagoniste anche fuori dal campo

Oggi è iniziata l’ultima tappa della Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro, un evento per favorire l’orientamento e la crescita professionale e offrire opportunità di inserimento lavorativo.

Sul palco della Borsa anche la S.S. Juve Stabia 1907, premiata da CertForm-Gruppo C360 perché sarà la prima società calcistica ad intraprendere il percorso di transizione a Società Benefit. Questo è uno splendido inizio per veicolare con sempre più impegno l’importanza e l’urgenza di essere sostenibili. Il Presidente Andrea Langella, sempre attento allo sviluppo del Nostro brand, ha sposato sin da subito, con entusiasmo, il progetto.

A ritirare il premio Ferdinando Elefante, Direttore Generale, e Ciro Novellino, responsabile della comunicazione.
Il Direttore Generale Ferdinando Elefante ha dichiarato: “Siamo felici di poter diventare la prima società calcistica ad intraprendere il percorso di transizione a Società Benefit. Il Presidente Andrea Langella e tutti noi del club siamo sempre attenti alle dinamiche aziendali e pronti a dare il nostro contributo sempre per la crescita di questa società”

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA