Juve Stabia protagonista nell’ultima tappa della Borsa Mediterranea

Juve Stabia vespe protagoniste anche fuori dal campo

Oggi è iniziata l’ultima tappa della Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro, un evento per favorire l’orientamento e la crescita professionale e offrire opportunità di inserimento lavorativo.

Sul palco della Borsa anche la S.S. Juve Stabia 1907, premiata da CertForm-Gruppo C360 perché sarà la prima società calcistica ad intraprendere il percorso di transizione a Società Benefit. Questo è uno splendido inizio per veicolare con sempre più impegno l’importanza e l’urgenza di essere sostenibili. Il Presidente Andrea Langella, sempre attento allo sviluppo del Nostro brand, ha sposato sin da subito, con entusiasmo, il progetto.

A ritirare il premio Ferdinando Elefante, Direttore Generale, e Ciro Novellino, responsabile della comunicazione.
Il Direttore Generale Ferdinando Elefante ha dichiarato: “Siamo felici di poter diventare la prima società calcistica ad intraprendere il percorso di transizione a Società Benefit. Il Presidente Andrea Langella e tutti noi del club siamo sempre attenti alle dinamiche aziendali e pronti a dare il nostro contributo sempre per la crescita di questa società”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli: in arrivo la linea 7 della metropolitana

É stato approvato il progetto della linea 7 della metropolitana di Napoli. Questa linea è stata soprannominata la Metro per gli studenti.

Arriva una nuova ondata di calore in Campania

La Protezione civile della Regione Campania ha prolungato l'allerta di criticità a causa dell'arrivo di una nuova ondata di calore. Sono previste temperature al di sopra della media.

In 200 di corsa per la StraRiardo. Successo per Hajjaj El Jebli e Francesca Maniaci

StraRiardo, gradino più alto del podio per Hajjaj El Jebli che si è lasciato il vuoto alle sue spalle bloccando il cronometro a 30’17”

La Tramontina, il Provoloncino Amalfitano dal sapore agrumato che non ti aspetti

Dalla felice 'unione' tra latte e limoni, ma soprattutto da una tradizione di famiglia che Armando Montella ha deciso di riprendere, nasce il 'Provoloncino Amalfitano'

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA