Pompei, a “Gli Incontri di Valore” Luca Palamara presenta “Lobby e Logge”

Terzo incontro, terzo grande appuntamento. Dopo Walter De Silva e Matteo Bassetti, il raffinato salotto di Nicola Ruocco, sabato 28 Novembre alle ore 20, ospiterà il celebre magistrato Luca Palamara, membro del Consiglio Superiore della Magistratura dal 2014 al 2018, oltre che il più giovane Presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati.

A “Gli Incontri di Valore”, Palamara presenterà “Lobby e Logge. Le cupole occulte che controllano «il sistema» e divorano l’Italia” edito da Rizzoli, lo scottante libro-confessione in cui Luca Palamara rivela ad Alessandro Sallusti la verità indicibile sulle correnti e la spartizione del potere all’interno della magistratura.

Pompei, a “Gli Incontri di Valore” ospite Luca Palamara

“La nuova edizione della kermesse è partita a razzo, con due ospiti straordinari, come straordinarie sono state le emozioni trasmesse nelle due serate dall’Ing. De Silva e dal dott. Bassetti. Sensazionali sono state le testimonianze ed i disegni live fatti da Walter De Silva; importantissime le raccomandazioni mediche invece di Matteo Bassetti. Ora però è il momento di un nuovo grande ospite, che mi onora non poco accogliere al nostro salotto di Pompei” – commenta Nicola Ruocco, fondatore della kermesse Gli Incontri di Valore.

Avere Luca Palamara è motivo per me di grande onore, sia per l’altissima caratura della persona che stimo particolarmente, sia per il libro che tratta temi di grande riflessione. Ci sono ancora oggi nella nostra Nazione alcuni intrighi e zone d’ombra tra apparati dello Stato e taluni centri di potere, con dei particolari equilibri anche di difficile comprensione” – ha aggiunto Ruocco.

Lobby e Logge

L’appuntamento per il nuovo evento de “Gli Incontri di Valore” è per sabato 28 Ottobre ore 20,00, presso l’Hotel Habita79 di Pompei (ingresso libero al pubblico, fino ad esaurimento dei posti).


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli Bologna la disfatta dei campioni d’Italia

Il Bologna batte il Napoli per due a zero e mortifica nel gioco i campioni d'Italia

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

Siracusa Calcio, assalto Finale!

Siracusa Calcio, ultima gara fondamentale per gli azzurri di Spinelli per conquistare la finale ed assicurarsi il primo posto nella graduatoria dei ripescaggi

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA